Pink Rock News

di Joveline

Salperà alle 21 del 21 giugno dal porto di Genova il nuovo mega progetto del rapper Salmo, che appena concluso il Playlist tour si imbarca (mai termine più azzeccato) in una nuova avventura: un festival crociera andata e ritorno sulla tratta Genova-Olbia a bordo di un traghetto delle Grandi Navi Veloci. Si chiama Open Sea Republic e già dal primo annuncio ha catalizzato l'attenzione dei fan e della stampa. Il festival durerà due notti e un giorno e avrà il suo culmine nella serata del 22 giugno, quando la nave attraccata al porto di Olbia si trasformerà in un main stage per il concerto del rapper, uno show inedito di tre ore pensato appositamente per l'Open.
Ma tutta la crociera sarà all'insegna dei live e djset che si succederanno senza sosta per tutto il viaggio. Tantissimi i superospiti annunciati, anche se Salmo stesso ha dichiarato che si esibirà con alcuni guest ancora top secret. I nomi già fuori sono Gemitaiz, Franco126, Dengue Dengue Dengue, Crookers e Nic Sarno con Massimo Pericolo, Rosa Pistola, Venerus, Mace, Nice Club e Balera Favela.
Il soggiorno sarà riservato ai primi mille passeggeri che si accaparreranno il biglietto per questa vera e propria full immersion in una repubblica indipendente, dove vigono delle regole particolari da rispettare alla lettera e uno statuto speciale. Come nei format del cruise festival già rodati in giro per il globo (uno su tutti il 70000 Tons Of Metal) anche sull'Open i fan potranno vivere fianco a fianco ai propri idoli per tutto il percorso. 36 ore di musica ma anche di openbar, dancefloor, freestyle, bisboccia alcolica e analcolica. Ovviamente tutti i partecipanti dormiranno in cabina e avranno pranzi, cene e colazioni inclusi nel prezzo.
L'Open Sea Republic è stato definito da Salmo "il mostro finale" da affrontare dopo il travolgente successo del Playlist tour, sold out in tutta Italia con numeri impressionanti nei palasport. Forse l'ultima occasione per vedere il rapper in questa veste perché recentemente, e più di una volta, ha dichiarato di volersi prendere una lunga pausa dalla musica e voler fare "un altro lavoro". Nel dubbio se fidarci o meno della sua dichiarazione sarà meglio godersi questa traversata.
Bon voyage!

Joveline


Info, costi e ticket: https://gnv-opensearepublic.it/





Carrello

#EssiVivono