Jason News

di Marcella Muglia

Rinviata al 2021 la sesta edizione del Red Valley Festival, per le cause che conosciamo tutti, gli organizzatori non si sono abbattuti e hanno creato uno speciale evento gratuito per il 18 luglio 2020, il Red Valley Sea Party, che vedrà Salmo esibirsi in mezzo al mare di Arbatax – in Sardegna ovviamente – rinomato per le coste con Rocce Rosse e ciottoli di granito.
Si parte alle 17:30 e ci si ritrova a largo della baia di Porto Frailis, dove oltre al padrone di casa  si esibiranno segretissimi guest accompagnati dal dj show di Radio 105 Mamacita con Max Brigante alla consolle. Sarà un live in senza problemi di distanze di sicurezza, si potrà partecipare con la propria imbarcazione compilando un apposito form (1 passeggero per ogni metro di lunghezza), oppure noleggiare un natante dallo staff con annesso kit di benvenuto.
Per le prenotazioni occorre affrettarsi perché – come si legge nel sito di riferimento – le modalità di partecipazione sono in continuo aggiornamento per via delle numerosissime richieste.
Il Boat Party è realizzato con la collaborazione della Lebonski Agency, Red Bull e Regione Sardegna.
Una bella occasione per provare a ripartire.

Marcella Muglia

Per info dettagliate seguite il link del Festival  https://redvalleyseaparty.it/













Salmo ha annunciato i prossimi live del 2021:
- confermato per il 12 luglio allo stadio San Siro di Milano lo straordinario evento definito da lui stesso come "una finale di Champions League", previsto per lo scorso 12 giugno al Meazza e annullato a causa del Covid19.

- anche il concerto previsto per lo scorso 9 giugno allo Stadio comunale Bibione a Venezia è confermato per il 3 luglio 2021.

Per chi avesse acquistato i biglietti per eventi programmati per l'estate 2020, la Lebonski Agency scrive che resteranno comunque validi per i nuovi eventi.


















SEGUI IL CANALE TELEGRAM DI UNDERGROUND X:

Qui troverai Aggiornamenti e News da #UndergroundXonline:

https://t.me/undergroundxmagazine







Carrello

#EssiVivono