Termini e condizioni

Informativa sul diritto di recesso.

Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro quattordici giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Lei o un Terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso è tenuto a informarci:
UNDERGROUND EXPERIMENT
Via Francesco Cilea, 51
07100 - Sassari
u.experiment@tiscali.it
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore “qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione”, sarà necessario e sufficiente contattare Underground Experiment come accordarsi sulle modalità di restituzione.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati, solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto autorizzazione scritta da www.undergroundexperiment.it , al seguente indirizzo:
Underground Experiment
Via F. Cilea, 51 – 07100
Sassari (SS)

La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere che il cliente ritenga più opportuno. La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 

Carrello

#EssiVivono