Pink Rock News

di Joveline

Parasite da record: nella storia degli Academy Awards il film di Bong Joon-ho è stato in assoluto la prima pellicola girata in lingua non inglese ad aggiudicarsi la statuetta di miglior film e a ha portato a casa, nello specifico in Sud Corea, le altre tre statuette principali, Oscar per il miglior film straniero, per la miglior regia e per la migliore  sceneggiatura originale. Parasite ha conquistato la rigida giuria degli Oscar statunitensi ma anche il pubblico. Ora, a poche settimane di distanza dalle meritate statuette, arriva la notizia della HBO, la storia delle famiglie Park e Kim sarà una serie tv. Non è necessario spoilerare la trama del film a chi non lo ha visto: lo stesso regista ha dichiarato che la serie non sarà un remake del film ma bensì un recap dove ci sarà modo di approfondire delle parti della sceneggiatura che per forza di cose sono state sacrificate nella post produzione.
Parasite è stato unanimamente accolto come il film che ha collegato la società orientale con quella occidentale e che è riuscito, con dolcezza, a coniugare la commedia al thriller, all'horror e al dramma.
Non si sa ancora se il cast originale prenderà parte alla serie, che a quanto pare avrà la durata di circa sei ore. A quanto pare ci aspettano circa sette puntate. State sintonizzati perché ne vale sicuramente la pena!

Joveline











SEGUI IL CANALE TELEGRAM DI UNDERGROUND X:

Underground X è un magazine di musica arte e cultura underground.
Qui troverai Aggiornamenti e News da #UndergroundXonline

https://t.me/undergroundxmagazine

Carrello

#EssiVivono