Pink Rock News

di Joveline

Il prossimo 26 giugno uscirà Mi ero perso il cuore, primo album solista del leader dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano, e sarà anticipato da un singolo in arrivo venerdì 29 maggio con tanto di videoclip: Ti voglio dire.
Travolto dalle vicissitudini mondiali tra lockdown e stop obbligatori (soprattutto in ambito musicale) il disco  annunciato circa un anno fa ha potuto finalmente vedere la luce solo adesso.
Lo ha rivelato il cantante sui suoi account social nel weekend, specificando che proprio questo lungo stop dovuto al covid19 lo ha convinto ad accelerare l'uscita del disco: un regalo per tutti i fan che come si legge nel suo comunicato si sono sentiti "a volte smarriti, a volte fragili, ma sempre coraggiosi nel non tacere il sentimento della paura e della vulnerabilità". Godano ha inoltre ricordato l'empatia che ha sempre legato il fandom dei Marlene alla band soprattutto nei giorni più bui del lockdown. "Ho percepito un forte desiderio  di poesia e di bellezza, un posto ideale dove rifugiarsi per tentare di uscirne migliori, queste mie canzoni solitarie potrebbero essere uno specchio dove potersi riconoscere, per cercare qualcosa di più importante dell'inconsistenza della vacua promessa che andrà tutto bene".
Nell'album ci sarà inserito un book fotografico realizzato in collaborazione con Guido Harari che si è occupato anche degli scatti in copertina, già disponibile in pre order sull'Emporio vinili autografati e special bundle all'indirizzo: https://bit.ly/MiEroPersoIlCuore oppure qui: smarturl.it/bhm7sm.
Ora che il peggio sembra alle spalle attendiamo con ansia i live!
Incrociamo le dita.

Joveline








SEGUI IL CANALE TELEGRAM DI UNDERGROUND X:

Qui troverai Aggiornamenti e News da #UndergroundXonline:

https://t.me/undergroundxmagazine

Carrello

#EssiVivono