News

di Marcella Muglia



Noyz Narcos ritorna sulla scena con il suo ultimo lavoro Enemy

Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, ritorna sulla scena con il suo ultimo lavoro Enemy – per Thaurus/Universal Music Italia – lanciato con il singolo promozionale Sinnò Me Moro, omaggio alla cantante romana Gabrielli Ferri. Un album annunciato dal rapper come l'ultimo della sua carriera: "Oggi che conta più l'immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l'ultimo disco. C'è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco", e ancora "non voglio competere, non voglio mischiarmi, perché appartengo ad un vecchio modello e mi è difficile parlare in termini che possono comprendere anche gli ascoltatori più giovani. Mi piacerebbe quindi andarmene con stile, levarmi di torno prima di degenerare".
Il rapper capitolino con questo disco non si smentisce e colpisce duro sulla differenza di approccio tra la sua generazione e quella più giovane, attaccando quel modello di rapper legato al business e all'inseguimento del successo: "una società logorata dall'invidia, dall'odio, dalla corruzione e dai soldi".
Un disco di 15 tracce, di cui 13 inedite e due bonus, che vanta la partecipazione dei migliori producer della scena rap contemporanea: Sine, Night Skinny, Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish, e featuring con Salmo, Luché, Coez e Achille Lauro e con le nuove leve Carl Brave & Franco 126, Capo Plaza e Rkomi, cosa che ha creato non poco scompiglio tra i fan, ma il rapper romano rassicura: "sono loro che si sono adattati a me".
Uscito il 13 aprile, Enemy sarà presentato in tutte le città italiane e a maggio partirà il tour estivo con i dj Gengis Khan e Sine al seguito.


Queste le date di presentazione del disco:

13 aprile Monza
14 aprile Latina
15 aprile Varese
16 aprile Firenze
17 aprile Napoli e Salerno
18 aprile Bari e Lecce
19 aprile Cagliari
20 aprile a Stezzano (BG) e Brescia
21 aprile Padova
22 aprile Mestre e Villese (GO)
23 aprile Bologna
26 aprile Palermo
27 aprile Catania
28 aprile Genova.


Marcella Muglia

Carrello

Social





Ultimo numero

UX 18 sito

Stessa categoria:

Diventa partner

diventa partner underground x