Jason News

di Marcella Muglia

L'annuncio ufficiale è arrivato ieri sera via social: uscirà lunedì 15 luglio il full trailer del nuovo film di Rob Zombie, Three From Hell.
I fan della serie iniziata con La casa dei 1000 corpi (House of 1000 Corpses, 2003) e proseguita con La casa del diavolo (The Devil's Rejects, 2005) lo aspettavano ormai da tempo, specie dopo l'uscita di un piccolo teaser che ha lasciato a bocca asciutta chi come noi voleva sapere di più sul ritorno in scena della famiglia Firefly. Nel leggendario finale de La casa del diavolo li abbiamo visti lanciarsi gravemente feriti, fieri e spavaldi con una decapottabile verso una sanguinosa e definitiva (così sembrava) sparatoria; ma alle domande dei fan il regista rivela che 3 From Hell inizia immediatamente dopo gli eventi de La casa del diavolo, quindi chissà cosa scopriremo lunedì 15. In ogni caso sembra certo che Babe (Sheri Moon Zombie), Otis (Bill Moseley) e Captain Spaulding (Sid Haig) ritorneranno a mietere terrore, vivi o morti, questo ancora non si sa, ma si tratta di aspettare solo pochi giorni ormai, nella speranza che il video non sia troppo breve.

 

Nelle sale americane il film avrà un'uscita limitata a tre date, dal 16 al 18 settembre, imbastite come evento speciale senza tagli e censure. Ogni serata avrà contenuti bonus diversi: il 16 verrà proiettato un video introduttivo di Rob Zombie, il giorno dopo sarà la volta di una panoramica di circa 30 minuti su quel che è successo dietro le quinte, mentre agli spettatori del 18 settembre sarà riservata una doppia razione di orrore: La casa del diavolo e Three From Hell.
Su twitter il regista ha dichiarato: "Questo è un evento atteso da tempo. Il viaggio di questi personaggi è sempre stato speciale per me e sono entusiasta di poter finalmente far provare ai fan l'esperienza del prossimo episodio di follia dei Firefly. Questo progetto è stato un vero e proprio lavoro di passione per tutti coloro che sono stati coinvolti, abbiamo creato qualcosa di straordinario per i fedeli seguaci di questi film. Che la follia abbia inizio!"
Anche noi della redazione, e suppongo tutti i fedeli discepoli dell’underground in gran massa, aspettavamo questo film da lungo tempo. Bisognerà attendere chissà quanto per il doppiaggio e la distribuzione italiana ma i veri seguaci di Zombie sono voraci e si sapranno organizzare a dovere. E sia.
Che la follia abbia inizio!

Marcella Muglia

Official trailer pubblicato 15 luglio




Teaser uscito a giugno

 

Nel cast del film ci sono anche Danny Trejo, Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Kevin Jackson, Sean Whalen, Austin Stoker, Bill Oberst Jr., Dot-Marie Jones, Richard Riehle e Tom Papa. Ci saranno anche dei super cameo, parola di Rob Zombie!

Carrello

Partner